Scienze dell'informazione e della comunicazione sul web
A.A. 2025/2026
Learning objectives
Fornire una visione d'insieme del marketing e dei suoi concetti generali, per poi approfondire la conoscenza dei canali digital e degli strumenti operativi utili per lavorare nell'area.
Expected learning outcomes
Saper definire correttamente i concetti fondamentali del marketing.
Saper utilizzare il linguaggio specialistico della materia.
Conoscere gli strumenti a disposizione dei marketers per lavorare sui canali digitali.
Apprendere alcune nozioni base riguardo agli strumenti di intelligenza artificiale a disposizione nell'ambito marketing.
Saper utilizzare il linguaggio specialistico della materia.
Conoscere gli strumenti a disposizione dei marketers per lavorare sui canali digitali.
Apprendere alcune nozioni base riguardo agli strumenti di intelligenza artificiale a disposizione nell'ambito marketing.
Periodo: Secondo semestre
Modalità di valutazione: Esame
Giudizio di valutazione: voto verbalizzato in trentesimi
Corso singolo
Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.
Course syllabus and organization
Edizione unica
Edizione non attiva
Periodo
Secondo semestre
Moduli o unità didattiche
Unita' didattica A
INF/01 - INFORMATICA - CFU: 3
Lezioni: 20 ore
Unita' didattica B
INF/01 - INFORMATICA - CFU: 3
Lezioni: 20 ore