Real-time graphics programming
A.A. 2025/2026
Learning objectives
Obiettivo dell'insegnamento è fornire le basi teoriche e pratiche alla base della implementazione di applicazioni grafiche interattive.
Expected learning outcomes
Alla fine delle lezioni, lo studente avrà acquisito le conoscenze necessarie a comprendere le fasi principali della pipeline di rendering grafica in tempo reale, e a implementare applicazioni grafiche interattive utilizzando API grafiche a basso livello
Periodo: Secondo semestre
Modalità di valutazione: Esame
Giudizio di valutazione: voto verbalizzato in trentesimi
Corso singolo
Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.
Course syllabus and organization
Edizione unica
Programma
Il programma è condiviso con i seguenti insegnamenti:
- [FBA-61](https://www.unimi.it/it/ugov/of/af20260000fba-61)
- [FBA-61](https://www.unimi.it/it/ugov/of/af20260000fba-61)
Professor(s)
Ricevimento:
Su appuntamento (contattare il docente tramite email)
Dip Informatica "Giovanni Degli Antoni", Via Celoria 18, stanza 3005