Marketing digitale
A.A. 2018/2019
Learning objectives
Il corso approfondisce il rapporto tra nuove tecnologie e mercato, con l'obiettivo di:
analizzare opportunità e sfide per le imprese legate alla diffusione dell'economia digitale.
trasferire i principi di marketing e gli strumenti analitici, strategici ed operativi per gestire le relazioni tra impresa e mercato, integrando il marketing tradizionale con il marketing in Rete.
Tali aspetti saranno affrontati con particolare riferimento ai mercati dei prodotti digitali.
analizzare opportunità e sfide per le imprese legate alla diffusione dell'economia digitale.
trasferire i principi di marketing e gli strumenti analitici, strategici ed operativi per gestire le relazioni tra impresa e mercato, integrando il marketing tradizionale con il marketing in Rete.
Tali aspetti saranno affrontati con particolare riferimento ai mercati dei prodotti digitali.
Expected learning outcomes
Non definiti
Periodo: Secondo semestre
Modalità di valutazione: Esame
Giudizio di valutazione: voto verbalizzato in trentesimi
Corso singolo
Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.
Course syllabus and organization
Edizione unica
Edizione non attiva
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE - CFU: 6
Lezioni: 48 ore